← Tutte le segnalazioni

Altro

Vaccino covid-19, la segnalazione di un cittadino: "E' sparito dal mio fascicolo sanitario". L'Ausl risponde

Recita la segnalazione di Antonio: "Buonasera, non so a chi rivolgermi, ho fatto la vaccinazione Covid-19 a Pievesistina di Cesena la prima dose il 14 gennaio e la seconda dose il 5 febbraio (per fortuna ho conservato il certificato vaccinale che lo attesta). Sul fascicolo sanitario compariva in fila a tutti i vaccini che ho fatto nella mia vita come vaiolo, tetano ed altro. Ma ora non compare più il Covid-19, come è possibile? So di altree persone che hanno lo stesso problema".

La risposta dell'Ausl

In merito alla segnalazione, l'Ausl chiarisce che "è una problematica non gestita dall'azienda sanitaria locale e che va segnalata al numero verde regionale 800 033 033, scegliendo l'opzione relativa al fascicolo sanitario. Dopodichè va segnalato l'aggiornamento che dovrà essere approntato".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento