← Tutte le segnalazioni

Altro

La segnalazione: "Venditori ambulanti nel parcheggio dell'ospedale"

Via Poderi dell'Ospedale · Villagrappa

Segnalo la presenza di venditori ambulanti clandestini aggressivi e prepotenti e presenza di parcheggiatori abusivi nel parcheggio dell'ospedale di Forlì. Invano le segnalazioni alla polizia. Basta! I cittadini e i lavoratori chiedono tranquillità nella zona pubblica.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • ...e i falsi invalidi...ne vogliamo parlare? Cos'é libera manifestazione del pensiero?!? Secondo me nonon si può tollerare che la gente si faccia prendere in giro da sta gente qua...é ora che qualcuno intervenga....sono ridicoli ed é un offesa a chi sta male veramente. Una totale vergogna.

  • In effetti,adesso che ci penso, mai nessuno che si lamenta anche delle cicche di sigarette buttate a terra.

  • nessuno mai che si lamenta di tutte le auto parcheggiate in ogni modo e maniera pur di far 50 mt di meno a piedi.....

    • Se fanno comodo.. dovrebbe anche prendersene carico..

    • Veramente, e invece di far casa con le multe, vogliono mettere i parcheggi a pagamento... E per far cosa con il ricavato? La custodia del parco di fronte all'ospedale... Imbarazzante...

  • cittadini? quali, quelli che si devono estinguere o quelli nuovi che stanno arrivando? perché c'è una bella differenza. e comunque con la sinistra che tifa per i rapinatori, spacciatori e piccoli delinquenti è difficile che la situazione migliori. non è degrado è una seria politica di redistribuzione del reddito. che bel paese da palpeggiare.

  • ma due pattuglie in borghese non potrebbero essere un buon rimedio? Una nel parcheggio e l'altra all'ingtresso collegate con telefono .

Segnalazioni popolari

Torna su
ForlìToday è in caricamento