rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

"Una canzone dal sapore estivo": la giovane band forlivese "Klinker" presenta il nuovo singolo a "Deejay on stage"

Il brano verrà presentato per la prima volta live giovedì, nella giornata di apertura della manifestazione "Deejay on stage"

“Il Cane del Vicino” è il secondo singolo dei Klinker, nato dall'esperienza che la band sta potando avanti insieme all'etichetta indie “Le Stanze Dischi”. Il brano verrà presentato per la prima volta live giovedì, nella giornata di apertura della manifestazione "Deejay on stage", evento che insieme a radio Deejay ogni estate porta sul palco di Riccione i grandi big della musica italiana e una selezione di giovani esordienti, tra cui proprio i Klinker.

"Una canzone fresca dal sapore estivo che rimarca il “mood” della band già apprezzato nel singolo precedente “La volpe e l'uva”, sound energico fatto con strumenti veri - racconta la band -. Anche in questo caso il testo è decisamente ironico, ma sempre pungente e provocatorio. “Vivere una relazione travagliata non è mai facile; il bilanciamento di coppia è un equilibrio delicato, una bilancia instabile che pende a volte a destra a volte a sinistra, il pericolo è farla cadere troppo da un solo lato".

I Klinker sono una giovane band forlivese formata da Giulio Fabbri (voce), Francesco Dalmonte (basso), Kevin Raggi (chitarra) e Riccardo Ravaioli (batteria). Il singolo è prodotto da Davide Bosio, recording e mix di Simone Tornaquindici presso Novenove Studio Milano, mentre il Mastering è a cura di Marco D'Agostino (96Kz studio Milano)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una canzone dal sapore estivo": la giovane band forlivese "Klinker" presenta il nuovo singolo a "Deejay on stage"

ForlìToday è in caricamento