menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un'azalea per sostenere la ricerca dello Ior

I Volontari IOR saranno presenti l'11 e 12 maggio in quasi 150 piazze romagnole con le Azalee dello IOR

Sabato e domenica in quasi 150 piazze romagnole i Volontari dell'Istituto Oncologico Romagnolo saranno presenti con le Azalee dello IOR per sostenere la Ricerca contro il cancro in Romagna. L'Azalea è il simbolo della femminilità e del temperamento, rappresenta la gioia, l'amore puro e la fortuna. Quest'anno per la Festa della Mamma regala l'Azalea dello IOR e fai la differenza nella lotta contro il cancro in Romagna, perché l'amore l'hanno inventato le Mamme.

In questo rinnovato appuntamento, giunto oramai alla ventottesima edizione, a tutti coloro che doneranno un contributo di 15 euro verrà offerta la bellissima Azalea dello IOR: con un fiore, si potrà sostenere concretamente la Ricerca contro il cancro in Romagna. Insieme all'Azalea dello IOR verrà distribuito un "Segnalibro" con importanti istruzioni su come effettuare correttamente l'Autopalpazione del seno, per prevenire il più frequente dei tumori femminili redatto in collaborazione con l'IRST - IRCCS di Meldola.

I Volontari IOR saranno presenti con numerosi banchetti nelle principali piazze a Forlì, Bagno di Romagna, Bertinoro, Castrocaro, Dovadola, a Fiumana, a Forlimpopoli, a Galeata, a Terra del Sole, a Meldola, a Rocca San Casciano, a Portico, a Predappio, a Premilcuore, a Santa Sofia, a San Piero in Bagno e a Tontola. Questa iniziativa ha permesso negli anni di raccogliere importanti fondi destinati al Ricerca Oncologica in Romagna e ha permesso all'Istituto Oncologico Romagnolo di sostenere importanti progetti di Ricerca, che vedono la Romagna in prima linea in questa difficile battaglia.

L'Istituto Oncologico Romagnolo desidera ringraziare di cuore tutti Volontari IOR, che ogni giorno si impegnano per rendere questa iniziativa un'irripetibile occasione per fare la differenza nella lotta contro il cancro, e desidera augurare le migliori felicitazioni a tutte le Mamme romagnole. L'iniziativa è resa possibile, infatti, grazie all'impegno e alla passione dei 1.000 Volontari IOR che si avvicenderanno in quasi 150 Piazze sparse per tutta la Romagna. Per conoscere le date e le piazze di tutta la Romagna con le Azalee dello IOR si può chiamare il numero 0543/35929 o visitare il sito www.ior-romagna.it Per sostenere direttamente la Ricerca Oncologica in Romagna c/c postale IOR n. 10839470 causale "Ricerca sul Cancro"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta che sa di casa: le zucchine ripiene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento