rotate-mobile
Magazine
black-friday

Occasioni Black Friday: i modelli di jeans più trendy da non farsi scappare

Con gli sconti pazzi di novembre, sono uno dei capi di abbigliamento più venduti

Il Black Friday 2022 fa rima con moda e sconti. Il periodo degli sconti pazzi novembrini è alle porte, e con esso la possibilità di rifarsi il guardaroba in vista della stagione autunnale e invernale (che tarda comunque ad arrivare). Come ogni anno ci sarà la vera e propria corsa all'acquisto, tutti i brand di abbigliamento più noti e rinomati, infatti, propongono sconti molto allettenti sui propri capi, ai quali è difficile di dire di no.

Black Friday 2022: i modelli di jeans da non farsi sfuggire

Tra i maggiori 'desiderata' ci sono sicuramente i jeans, pantaloni intramontabili, in grado di dare uno stile unico al proprio outfit. Che si tratti di passare una giornata all'aria aperta, recarsi sul posto di lavoro o uscire la sera, è impossibile non trovare un pantalone in jeans che non si abbini al meglio ai propri capi di vestiario. Ecco perché i jeans in sconto con il Black Friday 2022 saranno uno dei prodotti più ricercati ed acquistati, in negozio fisico ma anche online. Vediamo quindi quali saranno i modelli di tendenza che andranno ad arricchire i nostri guardaroba.

Jeans a vita alta

I jeans a vita alta sono tornati prepotentemente di moda negli ultimi anni, e anche nel 2022 continuano ad essere un must have. Sono dei pantaloni perfetti per tutte le occasioni, in grado di valorizzare il fisico e dare quel tocco di nonsoché al proprio outfit. Perché sono così trendy? Oltre ad essere comodi, sono in grado di valorizzare ogni tipo di fisico, se indossati con i giusti abbinamenti. Sono l'ideale per chi ha un fisico molto magro e asciutto, ma fanno la loro 'porca' figura anche in chi ha forme un po' più abbondanti, perché in grado di slanciare - è proprio il caso di dirlo - l'intera figura di chi li indossa.

Modelli a vita bassa

Sono un capo che ha avuto una grande diffusione nei primi anni 2000, tornati prepotentemente di moda con la stagione autunno-inverno 2022/23. Non è un caso che in occasione del Black Friday 2022 i jeans a vita bassa saranno tra i pantaloni più venduti in assoluto. Molti brand ne stanno proponendo sia in versione femminile sia in versione maschile, ma non è un mistero che proprio le donne possono valorizzare il proprio stile quotidiano con questo tipo di taglio.

Non importa se le temperature scenderanno, i pantaloni a vita bassa permettono alle ragazze di giocare con il proprio stile. Pantaloni che cingono i fianchi e mostrano l'ombelico, ideali per chi ha la fortuna di avere un fisico asciutto e slanciato. Possono essere indossati con tutto, ma la combo con maglioncino a maniche lunghe e scarpe da ginnastica è la soluzione che regala più gioie.

La comodità del baggy

I jeans baggy continuano ad essere i più apprezzati e acquistati, sia dalle donne sia dagli uomini. Uno dei punti focali è sicuramente la comodità: possono essere indossati senza accorgersi di averceli addosso. Pantaloni in denim ampi sui fianchi e sulle gambe, possono essere adattati a diversi stili di abbigliamento, più casual ma anche urban e metropolitan. Acquistando un jeans baggy in sconto con il Black Friday non si sbaglia mai.

La cifra stilistica dei jeans baggy è il loro stile un po' mascolino, che si adatta perfettamente all'uomo moderno, ma che rende sexy ed accattivante anche l'outfit femminile. La vestibilità ampia nella parte alta e stretta sul fondo può essere sfruttata al meglio per dare movimento al proprio look, in modo originale e sempre rinnovato.

Passione skinny

Inventati negli anni '60, sono stati oggetto di rivisitazione nel corso dei decenni, mantenendo sempre la centralità nell'universo femminile, prima, e in quello maschile, poi. Pantaloni dalla silhouette molto stretta, sanno essere versatili, e possono essere indossati con tutto. Ecco perché sono sempre rimasti un capo must have e non sono mai tramontati nell'immaginario di moda collettivo. Tutti i brand più famosi non possono prescindere da un jeans stretto e aderente, che valorizza il fisico in diverse condizioni d'uso.

Il jeans skinny è ottimo se indossato con uno stile di abbigliamento casual, ma anche più sportivo, con felpa e sneaker. Per un look più ricercato e di tendenza, questo modello di pantaloni può essere indossato anche con camicia e tacco per le donne, o camicia e scarpa derby per l'uomo. Una capo trasversale, che può valorizzare e rendere unico lo stile di chiunque.

Articolo originale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ForlìToday è in caricamento