rotate-mobile
Sport

Forlì Calcio a 5, arriva il centrale Carlos Eduardo Deuner

La dirigenza del calcio a 5 del Forlì ha definito l'acquisto di Carlos Eduardo Deuner. Il Centrale italo-brasiliano classe '86 ha ottime doti balistiche e conosce bene le serie nazionali italiane

La dirigenza del calcio a 5 del Forlì ha definito l'acquisto di Carlos Eduardo Deuner. Il Centrale italo-brasiliano classe '86 ha ottime doti balistiche e conosce bene le serie nazionali italiane avendo militato nel Real Molfetta e Caminetti Grifo. L'operazione di mercato potrebbe essere la classica ciliegina sulla torta delle società che sta lavorando per allestire una squadra all'altezza della categoria.

“ E' sicuramente un ottimo acquisto che va ad accrescere il valore tecnico ed atletico della squadra – fanno sapere dalla staff – siamo convinti che le sue doti si sposeranno molto bene col nostro gioco e non ci saranno particolari problemi di adattamento. Avevamo avuto modo di conoscerlo bene due stagioni fa quando giocava nel Grifo e le sue qualità mi avevano molto colpito, non posso che essere soddisfatto di averlo portato a Forlì”.

Queste le prime parole di Carlos da giocatore del Forlì: “Sono veramente felice di aver trovato l'accordo col Forlì; qui trovo una società seria ed un gruppo molto forte l'ambiente ideale per il proseguo della mia carriera”. Poche parole ma idee chiare per uno come lui che è abituato a dimostrare sul campo il suo valore: “ Sono pronto a mettermi a disposizione del mister e sono determinato a dare il mio massimo per aiutare la squadra ad arrivare agli obiettivi fissati dalla società”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì Calcio a 5, arriva il centrale Carlos Eduardo Deuner

ForlìToday è in caricamento