rotate-mobile
Sport

Fed Cup, Samorì: "Forlì all'altezza di ospitare eventi internazionali"

"Forli ha dimostrato di essere vicina alla nazionale e di essere capace di ospitare eventi di grande rilevanza internazionale", ha evidenziato Samorì

"La FedCup2017 per la prima volta a Forlì resterà una pagina di storia della nostra città. Due giornate di sport e grande spettacolo". L'assessore allo Sport, Sara Samorì, commenta così sulla propria pagina Facebook il grande evento tennistico ospitato dal Palagalassi e che ha visto la nazionale slovacca prevalere sull'Italia di capitan Tatiana Garbin. "Forli ha dimostrato di essere vicina alla nazionale e di essere capace di ospitare eventi di grande rilevanza internazionale - ha evidenziato Samorì -. Anche se il risultato sul campo non ha premiato le nostre azzurre, Forlì ha fatto sentire il suo calore fino in fondo - fino anche alla vittoria nel doppio delle nostre giovani promesse Paolini e Trevisan -  meritando in pieno il titolo di Città Europea dello Sport 2018. E questo è solo l'inizio".

A seguire la due giorni di tennis internazionale anche il deputato Marco Di Maio: "La città e il territorio si mostrano ancora una volta all'altezza di ospitare eventi di questo spessore. Si continui a puntare in alto, mettendo a frutto l'esperienza acquisita: e allora perché non puntare alla Davis?". Per il parlamentare Bruno Molea si è trattato di "un bell'evento per la nostra città europea dello sport che ha registrato una grande affluenza di pubblico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fed Cup, Samorì: "Forlì all'altezza di ospitare eventi internazionali"

ForlìToday è in caricamento