rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Terremoto in casa Forlì: ai saluti mister Campedelli e il ds Cangini

Nicola Campedelli paga la crisi di risultati del Forlì e viene esonerato a due giorni dalla sfida contro l'Avezzano e a 24 ore dalla sconfitta al Morgagni contro la Sammaurese

Dieci punti in undici giornate. Nicola Campedelli paga la crisi di risultati del Forlì e viene esonerato a due giorni dalla sfida contro l'Avezzano e a 24 ore dalla sconfitta al Morgagni contro la Sammaurese. Ma non è l'unico addio. La società ha risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il direttore sportivo Sandro Cangini. "Ringraziandoli per la professionalità profusa", la società "augura al tecnico e al direttore sportivo le migliori fortune professionali". La seduta di allenamento di lunedì è stata condotta da Dario Bettini.

Dopo il ko nel derby, si è svolto un confronto con la tifoseria. "Ovviamente hanno espresso la loro rabbia, ma il loro atteggiamento in questo momento ci è utile - aveva evidenziato Campedelli a fine gara -. Abbiamo bisogno di calore e di animo, sono sentimenti che ci servono: si tratta di una vicinanza critica ma positiva. La prima cosa da ricercare adesso è la serenità d'inizio campionato". Ora le strade si separano. E' un'autentica rivoluzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto in casa Forlì: ai saluti mister Campedelli e il ds Cangini

ForlìToday è in caricamento