rotate-mobile
Sport Predappio

A San Savino il torneo di calcio a 7

Nona edizione del torneo di calcio a 7 – 16° Trofeo Camporesi&Giardini, organizzato dal Gruppo Sportivo di San Savino a.s.d. e ospitato nel campo sportivo del paese

Nona edizione del torneo di calcio a 7 – 16° Trofeo Camporesi&Giardini, organizzato dal Gruppo Sportivo di San Savino a.s.d. e ospitato nel campo sportivo del paese. Due i gironi in gara: in quello giallo sono iscritte le squadre Premifiumana, R&C Rosanelli, Longobarda, Bar Mama Mia, Camporesi&Giardini; nel girone verde s’incontrano invece le formazioni del Forno Bassini, Merendes, New Team, Valli ed Agriromagna.

Il torneo ha preso il via lo scorso 25 giugno, e prosegue fino al 19 luglio, con la finalissima prevista per le ore 21. Le prossime gare in programma sono per il 9, 10, 11 e 12 luglio, con incontri alle ore 20,45 e 22; a seguire le semifinali il 16 luglio e la finalissima il 19. In ogni serata del torneo è attivo anche uno stand gastronomico. L’offerta libera raccolta durante la manifestazione sarà devoluta in beneficenza, a favore delle popolazioni terremotate dell’Emilia.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Savino il torneo di calcio a 7

ForlìToday è in caricamento