menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Ginnasio Sportivo karate con i maestri giapponesi

Sessione di allenamento di karate do Shotokai con i Maestri giapponesi Isao Ariga, Masayuki Nakano e Keisuke Nakagawa, sabato 24 settembre al Ginnasio Sportivo di Forlì, in viale della Libertà 46

Sessione di allenamento di karate do Shotokai con i Maestri giapponesi Isao Ariga, Masayuki Nakano e Keisuke Nakagawa, sabato 24 settembre al Ginnasio Sportivo di Forlì, in viale della Libertà 46. Gli allenamenti si tengono al mattino dalle ore 11,00 alle 13,00; nel po meriggio dalle 17,00 alle 19,00.
Lo stage sarà condotto dal Maestro Ariga, e vedrà la partecipazione di diversi dojo.
Il Maestro Isao Ariga, 5° Dan (massimo grado di stile), è stato allievo diretto di Egami Sensei dal 1971, anno in cui è entrato nel Club Fujitsu.
Il Maestro Ariga ha vissuto come uchideshi (allievo interno) per cinque anni nella casa del celebre Maestro Shigeru Egami. Assieme a lui anche Masayuki Nakano Sensei, 5° Dan, allievo diretto di Egami dal 1972.
A coadiuvare i maestri è Keisuke Nakagawa, che oltre ad essere un insegnante e praticante esperto, si occuperà anche della traduzione in lingua inglese nel corso dello stage.
È ancora possibile iscriversi a questo appuntamento, aperto a tutti i praticanti di arti marziali, non importa di quale disciplina o stile.

Per informazioni e adesioni contattare i responsabili dell’associazione sportiva Asd Bushido Karate Do, via mail (segreteria@bkd-fo.net) o telefono: 347 3908236 (Andrea); 347 0419062 (Paolo); 338 7214805 (Gaetano).
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento