rotate-mobile
Sport Castrocaro Terme e Terra del Sole

Al Grand Hotel il Cesena inaugura la nuova palestra

I calciatori del Cesena Eder, Colucci, Malonga, capitan Ceccarelli e il medico sociale Paolo Bazzocchi hanno affiancato l'amministrato delegaro delle Terme di Castrocaro, Lucia Magnani al taglio del nastro

Chi meglio di un grande atleta può rappresentare il testimonial ideale per l’inaugurazione di una palestra avveniristica? I calciatori del Cesena Eder, Colucci, Malonga, Ceccarelli e il medico sociale Paolo Bazzocchi hanno affiancato l’amministrato delegaro delle Terme di Castrocaro, Lucia Magnani, nella tradizionale liturgia del taglio del nastro in occasione dell’apertura della nuova sala di allenamento allestita nel cuore del Centro Benessere Medico Termale di Castrocaro.

Un centro impreziosito dalle attrezzature Technogym, scelte da numerose federazioni sportive di tutto il mondo per il training dei propri agonisti. La squadra del Cavalluccio, ospite per tutta la settimana al Grand Hotel Terme per la preparazione precampionato, ha tenuto a battesimo la palestra testando i nuovi macchinari.

Strumenti isotonici per ogni gruppo muscolare, cardiofitenss, specchi quadrettati per la ginnastica propriocettiva e tante altre apparecchiature equipaggiano l’ampia sala illuminata da numerose vetrate e dotata di grandi tv lcd. Autentico valore aggiunto della nuova struttura, la presenza costante di un preparatore atletico completamente a disposizione degli utenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Grand Hotel il Cesena inaugura la nuova palestra

ForlìToday è in caricamento