rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Sport

L'entusiasmo e la grinta di Alessandra Guasti ancora al servizio della Volley 2002

Personalmente – dichiara Guasti – mi ritengo estremamente soddisfatta per questa riconferma. Per me è la dimostrazione della fiducia che la società e lo staff hanno riposto in me. Spero tanto di meritarmela, per questo farò di tutto per non deluderli”.

Alla Volley 2002 c’è tanta voglia di gettarsi nel prossimo torneo di A2 che, per molti versi, sarà ancora più difficile e impegnativo di quello di A1. Tra le formazioni che vi prenderanno parte e che punteranno alla promozione, la Volley 2002 ci tiene a farsi largo per non mancare l’obiettivo playoff. La società forlivese sta completando in questi giorni la campagna acquisti e, prima di comunicare i nuovi arrivi, sta ufficializzando le riconferme.

Tra queste quella della giovane schiacciatrice Alessandra Guasti che lo scorso anno, appena diciottenne, ha esordito in A1 con grinta e determinazione, senza mostrare timori reverenziali nei confronti di nessuno. “Personalmente – dichiara Guasti – mi ritengo estremamente soddisfatta per questa riconferma. Per me è la dimostrazione della fiducia che la società e lo staff hanno riposto in me. Spero tanto di meritarmela, per questo farò di tutto per non deluderli”. Lo scorso anno Guasti ha esordito in A1 e sempre ha ben figurato: “Dopo un anno in A1 in cui, nonostante la retrocessione, le soddisfazioni non sono mancate, credo che l'esperienza in A2 per me non sarà da meno. Sicuramente si tratta di un campionato diverso, che però non è da sottovalutare. Quindi, insieme alle compagne, ci impegneremo al massimo per ottenere buoni risultati”.

“Il mio obiettivo come donna – prosegue la schiacciatrice fiorentina – è di portare grinta e determinazione e tutto il mio entusiasmo alla squadra per questa nuova stagione. Come giocatrice ce la metterò tutta per dare il mio contributo, impegnandomi al massimo in ogni momento in cui ve ne sarà bisogno”. “Sarà un'annata impegnativa - conclude - e l'affetto dei tifosi potrà fare la differenza. A tutti loro lancio un appello da parte mia e delle compagne: vi aspettiamo numerosi anche quest’anno al PalaRomiti. Sono sicura che vi faremo divertire e che non vi pentirete di averci seguito con tanta fedeltà”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'entusiasmo e la grinta di Alessandra Guasti ancora al servizio della Volley 2002

ForlìToday è in caricamento