rotate-mobile
Sport

Alleanza tra Forlì Calcio e Fulgor Libertas Basket, sconti per chi si abbona

Alleanza tra il calcio e il basket forlivese. Il Forlì calcio e la Fulgor Libertas Basket Forlì hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per quanto riguarda le rispettive campagne abbonamenti

Alleanza tra il calcio e il basket forlivese. Il Forlì calcio e la Fulgor Libertas Basket Forlì hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per quanto riguarda le rispettive campagne abbonamenti. L’intesa offrirà agli abbonati delle due formazioni la possibilità di sottoscrivere un abbonamento a prezzo ridotto, per poter seguire dal vivo il campionato dell'altra squadra cittadina.

 

Più nel dettaglio, un abbonato Fulgor Libertas potrà sottoscrivere l'abbonamento al Forlì Calcio, per il Campionato Nazionale di Serie D 2011-2012, al costo di 50 euro.

 

Allo stesso modo, un abbonato del Forlì Calcio potrà sottoscrivere l'abbonamento alla FulgorLibertas, per il Campionato Nazionale di LegaDue 2011-2012, con uno sconto pari al 10%.

Questa iniziativa è nata dalla volontà delle due Società di lavorare in maniera congiunta al fine di agevolare i propri rispettivi tifosi nonchè di contribuire ad avvicinare la città allo sport, filosofia comune ad entrambe le realtà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alleanza tra Forlì Calcio e Fulgor Libertas Basket, sconti per chi si abbona

ForlìToday è in caricamento