rotate-mobile
Sport

Volley, la Libertas Forlì comincia a sudare: tante novità in squadra

Rispetto alla stagione scorsa non faranno più parte della rosa, Giorgia Bersani e Giulia Tardozzi, che hanno appeso le scarpette al chiodo, Gaia Gbola migrata a Dallas (USA) per studiare e giocare per quella Università e Martina Maines che è approdata alla Clai Imola

Inizio allenamenti lunedì scorso per la Libertas Volley Forli, che parteciperà al Campionato nazionale femminile di Serie B2. Dopo il saluto del Presidente, Pierfrancesco Matteini, alla presenza del Coordinatore Tecnico della Società Sandro Roli, il coach Andy Delgado ha dettato le regole per la nuova stagione agonistica alle atlete che faranno parte della squadra che affronterà il campionato nel girone F (Romagna, Marche, Umbria).

Rispetto alla stagione scorsa non faranno più parte della rosa, Giorgia Bersani e Giulia Tardozzi, che hanno appeso le scarpette al chiodo, Gaia Gbola migrata a Dallas (USA) per studiare e giocare per quella Università e Martina Maines che è approdata alla Clai Imola (stesso girone della Libertas). Le novità sono rappresentate da Giulia Grillini, centrale, classe '98, proveniente da Clai Imola e Margherita Rosso, classe '95 dal Volley Orvieto, palleggiatrice.

Aggregate in questa fase le giovani del vivaio Libertas alcune delle quali candidate a completare la rosa. Alla convocazione hanno risposto Elena Toni, Margherita Rosso, Manuela Conte, Stefania Bernabè, Alma Frangipane, Greca Morelli, Pamela Valpiani, Giulia Giannetti, Giulia Grillini, Valentina Macchi, Eleonora Ugolini, Laura Dall'Agata, Anna Bartolini e Ginevra Contri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Libertas Forlì comincia a sudare: tante novità in squadra

ForlìToday è in caricamento