rotate-mobile
Segavecchia / Forlimpopoli

Il Ferrari Club Forlimpopoli alla Segavecchia: bolidi a due e quattro ruote e una serata speciale col dottor Costa

Venerdì 8 aprile è attesa la proiezione del film “Voglio correre, un’avventura nell‘impossibile” del dottor Claudio Costa, che per anni ha accompagnato il circus del Motomondiale

Il Ferrari Club Forlimpopoli protagonista alla Segavecchia con un ricco programma di appuntamenti. Si comincia domenica 3 aprile: nell’area del parcheggio “Vizon” dalle 11,30 alle 18 è stata organizzata un’esposizione di vetture Ferrari, auto storiche, sportive e tuning. “Sono invitati a partecipare tutti i soci possessori e la prenotazione è obbligatoria - spiega il presidente del Ferrari Club Forlimpopoli, Filippo Ambrosini -. Durante la manifestazione sono previste le parate di apertura cortei mascherati".

Venerdì 8 aprile è attesa la proiezione del film “Voglio correre, un’avventura nell‘impossibile” del dottor Claudio Costa, che per anni ha accompagnato il circuito del Motomondiale e che interverrà alla serata con altri ospiti. L’appuntamento è alle 20,30 al cinema Verdi di Forlimpopoli. L’ingresso è gratuito.  

Domenica 10 aprile, al parcheggio “Vizon”, dalle 11,30 alle 20 esposizione di vetture e moto sportive e da competizione. La prenotazione è obbligatoria. Durante la manifestazione sono previste le parate di apertura cortei mascherati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ferrari Club Forlimpopoli alla Segavecchia: bolidi a due e quattro ruote e una serata speciale col dottor Costa

ForlìToday è in caricamento