rotate-mobile
Altro

Adriatico Cross Tour, Trofeo Zanetti: al Buscherini si ripete il Dorobike

La prima prova è stata dominata dagli atleti dell'Asd Dorobike Team (squadra con sede a Castelbolognese), del GS Porto Viro e del Sambi Team di Ravenna

Chiusura in grande stile per l’Adriatico Cross Tour, con l'ultima prova - su iniziativa del sodalizio forlivese Us Forti e Liberi-Zanetti Cicli - che si è disputata al Polisportivo Buscherini di Forli. Oltre all’attesa prova di ciclocross vi è spazio per la prima fiammata dell’anno per le ruote grasse. Sul percorso tecnico allestito all’interno del parco sono stati i fortissimi atleti emiliano romagnoli a darsi battaglia fra curve e contocurve, dossi e continui rilanci. La prima prova è stata dominata dagli atleti dell'Asd Dorobike Team (squadra con sede a Castelbolognese), del GS Porto Viro e del Sambi Team di Ravenna.

La gara guidata per lungo tempo da Mattia Capece e Enrico De Lorenzi del Dorobike Team e da Alessio Novi del Porto Viro ha visto concludersi con l’arrivo di coppia delle due frecce nere. In evidente accordo Capece taglia per primo il traguardo andando cosi a collezionare la sesta vittoria assoluta al prestigioso trofeo invernale come sempre egregiamente organizzato. A seguire Andrea Rinaldi (Dorobike Team), Nicolas Pazzi (Bike Concept), Daniele Striolo e Sandro Montalti (Sambi Team), Massimo Fontigi (Deka Riders Team), Andrea Severi (BHS Team) e Giovanni Pasini (Dorobike Team). 

Trofeo Zanetti al Buscherini di Forli, l'ASD Dorobike Team si ripete

Un momento delle premiazioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adriatico Cross Tour, Trofeo Zanetti: al Buscherini si ripete il Dorobike

ForlìToday è in caricamento