Martedì, 16 Luglio 2024
Altro

Calcio e Olimpiadi di Parigi al centro della conviviale estiva del Panathlon Club Forlì

Alla presidente, Marilena Rosetti, spetterà il compito di presentare i due giornalisti che animeranno la serata

Trasferta a Cesenatico, venerdì prossimo, per il Panathlon Club Forlì. Nella suggestiva cornice della terrazza con vista sul mare del Grand Hotel, i soci del sodalizio trascorreranno la classica conviviale estiva intrattenendosi sul calcio e sulle prossime Olimpiadi di Parigi, che prenderanno avvio venerdì 26 luglio.

Alla presidente, Marilena Rosetti, spetterà il compito di presentare i due giornalisti che animeranno la serata: il poliedrico Luca Serafini, grande conoscitore del calcio, ed Ettore Morini, storica firma de "Il Resto del Carlino" di Forlì . A condurre la manifestazione sarà invece un altro giornalista de "Il Resto del Carlino", Stefano Benzoni, socio del Panathlon Club.

Serafini, che è anche scrittore e autore di testi teatrali, analizzerà la disfatta della Nazionale italiana nei recenti Campionati Europei di calcio, ma parlerà pure delle squadre nazionali europee che hanno maggiormente convinto con il loro gioco. Morini, viceversa, avrà l'onere di presentare gli atleti italiani con le migliori chances di aggiudicarsi una medaglia a Parigi. Questa edizione potrebbe segnare un successo dello sport azzurro senza precedenti nelle Olimpiadi. I nostri portacolori sono, infatti, ai vertici di numerose discipline, dall'atletica al tennis, dal nuoto al ciclismo e tante altre ancora.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio e Olimpiadi di Parigi al centro della conviviale estiva del Panathlon Club Forlì
ForlìToday è in caricamento