rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Altro Forlimpopoli

Il Ferrari Club di Forlimpopoli premia gli ex della Rossa Stefano Domenicali e Massimo Rivola

Il Ferrari Club di Forlimpopoli ha inoltre portato il suo saluto al socio onorario Matteo Nannini, protagonista di un 2021 tra Formula 3 e Formula 2 con buoni risultati

Il Ferrari Club di Forlimpopoli, guidato dal presidente Filippo Ambrosini, ha partecipato martedì scorso a Brisighella all'edizione 2021 del Trofeo Bandini. A nome dei club della Rossa dell'Emilia Romagna, è stato consegnato un riconoscimento ai due premiati della manifestazione, Stefano Domenicali e Massimo Rivola, entrambi con un passato al Cavallino Rampante. Il primo, ora Ceo della Formula 1, è stato dal 2002 al 2007 direttore sportivo della Scuderia, mentre dal 2008 al 2014 team principal.

Il secondo, dopo un passato alla Minardi e alla Toro Rosso, ha vestito la casacca di Maranello dal 2009 al 2019 come direttore sportivo, per poi ricoprire la carica di amministratore delegato dell'Aprilia in MotoGp. Il Ferrari Club di Forlimpopoli ha inoltre portato il suo saluto al socio onorario Matteo Nannini, protagonista di un 2021 tra Formula 3 e Formula 2 con buoni risultati.

Foto di Fabio Casadei

Il Ferrari Club Forlimpopoli al Trofeo Bandini a Brisighella-2

Il Ferrari Club Forlimpopoli al Trofeo Bandini a Brisighella-3

Il Ferrari Club Forlimpopoli al Trofeo Bandini a Brisighella-2

j

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ferrari Club di Forlimpopoli premia gli ex della Rossa Stefano Domenicali e Massimo Rivola

ForlìToday è in caricamento