rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Danza

La scuola di danza forlivese festeggia il Natale con il saluto speciale del sindaco

“Explodance è una grande realtà formativa e un punto di rifermento importante per la crescita motoria dei nostri ragazzi", spiega Enrica Ferretti

Più di mille persone hanno preso parte domenica scorsa alla festa di Natale organizzata dallo staff di Explodance nelle palestre e i locali di via Carlo Grigioni a Forlì.  Allievi, famiglie e tutto il team di istruttori e istruttrici della nota scuola di danza della città hanno animato con grande entusiasmo una ricca mattina di esibizioni, balli e brindisi di Natale.

“È stata una grande soddisfazione e una gioia immensa vedere così tante persone prendere parte alla nostra bella iniziativa - dichiara Enrica Ferretti, direttrice della scuola -. L’obiettivo del villaggio di Natale era quello di donare ai più piccoli un magico momento di festa, dando spazio alle esibizioni e all’aspetto più ludico e gustoso della cioccolata calda, dello zucchero filato e del servizio di trucca bimbi”.

“Explodance è una grande realtà formativa e un punto di rifermento importante per la crescita motoria dei nostri ragazzi - conclude Ferretti -. Gli iscritti sono più di 500, seguiti da 15 insegnanti altamente qualificati, animati da una grande passione e dalla voglia di far stare bene e sorridere i propri allievi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola di danza forlivese festeggia il Natale con il saluto speciale del sindaco

ForlìToday è in caricamento