rotate-mobile
Podismo / Predappio

L'assessore Lorenzo Lotti festeggia due trionfi: la nascita del figlio e la 30 chilometri del Conero

Lotti, atleta della CorriForrest asd, ha vinto con il tempo di 1.45.13, precedendo di circa 3 minuti i due forti atleti di casa Massimiliano Strappato e Luigi Del Buono

Vittoria e medaglia d’oro per l’atleta ed assessore allo Sport del Comune di Predappio, Lorenzo Lotti, alla 30 chilometri del Conero, che ha portato sul podio il figlioletto nato pochi giorni fa. Si è trattata della prima edizione della trenta chilometri, svoltasi nel contesto dell’ultramaratona del Conero, con distanze di 100, 50, 30 chilometri e staffetta 10X10, sabato a Porto Recanati, un evento podistico organizzato da Grottini Team di Recanati con il patrocinio dell’Amministrazione comunale portorecanatese. 

La manifestazione ha richiamato in città quasi 600 atleti provenienti da ogni parte d’Italia e anche dall’estero, tra cui i nomi più importanti della specialità. Lotti, atleta della CorriForrest asd, ha vinto con il tempo di 1.45.13, precedendo di circa 3 minuti i due forti atleti di casa Massimiliano Strappato e Luigi Del Buono.

ARRIVO-LORENZO-LOTTI-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore Lorenzo Lotti festeggia due trionfi: la nascita del figlio e la 30 chilometri del Conero

ForlìToday è in caricamento