rotate-mobile
Softball

Softball, la Poderi dal Nespoli annuncia l’ingaggio dell’olimpionica Marta Gasparotto

Con lo Scudetto Italiano e la conquista della Coppa Campioni nel 2021, il Presidente del Softball Forlì Giovanni Bombacci sta lavorando per ripetere una grande stagione nel 2022

La Poderi dal Nespoli Softball Forlì annuncia l’ingaggio per la stagione 2022 dell’utility Marta Gasparotto. Gasparotto sarà a disposizione della formazione forlivese nei ruoli di ricevitore e di interbase, oltre che offrire una grande potenza nel box di battuta, capace di chiudere il campionato 2020 con una media di .488, 41 valide di cui 4 fuoricampo su 84 turni. Nata a Monfalcone, l’acquisto del Forlì ha esordito nei New Black Panthers di Ronchi e le Ducks di Staranzano. Classe 1996, Gasparotto è una giocatrice con alle spalle stagioni con due delle più prestigiose squadre italiane: Bussolengo e Bollate.

Gasparotto ha esordito con la Nazionale maggiore nel 2013, con la quale ha preso parte anche alle olimpiadi di Tokyo la scorsa estate. "Forlì è una società storica, una delle più titolate d’Italia. Sono emozionata e contenta di essermi unita alla squadra”, ha dichiarato Gasparotto che sta recuperando un infortunio al ginocchio sinistro, “spero di tornare in campo il prima possibile e aiutare la squadra a ripetere la grande annata dell’anno scorso”.

Con lo Scudetto Italiano e la conquista della Coppa Campioni nel 2021, il Presidente del Softball Forlì Giovanni Bombacci sta lavorando per ripetere una grande stagione nel 2022 passando anche dall’inserimento di una grande atleta come Gasparotto nel roster della società romagnola. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Softball, la Poderi dal Nespoli annuncia l’ingaggio dell’olimpionica Marta Gasparotto

ForlìToday è in caricamento