Lunedì, 27 Settembre 2021
Altro

MotoGp, visita a sorpresa di Dovizioso ai box Aprilia: il suo ringraziamento al team di Noale

Dovizioso si è congedato da Aprilia, ringraziando i meccanici della squadra di Noale, impegnati mercoledì con il neo acquisto Maverick Vinales e col collaudatore Matteo Baiocco

Ospite speciale nei box del Misano World Circuit nella prima delle due giornate di test MotoGp. Andrea Dovizioso, che farà il suo ritorno nella top class con la Yamaha del team Petronas a partire dal Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in programma il 19 settembre, si è congedato da Aprilia, ringraziando i meccanici della squadra di Noale, impegnati fino a mercoledì con il neo acquisto Maverick Vinales e col collaudatore Matteo Baiocco.

Dovizioso si è fatto immortalare in una foto di gruppo, ringraziando il team, congratulandosi per il podio conquistato domenica scorsa a Silverstone con Aleix Espargaro, che ha portato la RS-GP al terzo posto alle spalle di Fabio Quartararo ed Alex Rins. E proprio sul tracciato rivierasco che Dovizioso inizierà la nuova vita in MotoGp, tornando in sella ad una moto della casa di Iwata dopo l’esperienza in Tech 3 e affiancando Valentino Rossi nella sua ultima stagione nel Motomondiale. Dovizioso sarà pilota Yamaha 'satellite' anche nel 2022, con trattamento da ufficiale.

Immagine da Instagram

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, visita a sorpresa di Dovizioso ai box Aprilia: il suo ringraziamento al team di Noale

ForlìToday è in caricamento