rotate-mobile
Altro

Partenza e arrivo a Piazza Saffi: a ottobre la prima Maratona di Forlì preceduta dalla "Notte delle stelle"

La manifestazione gode dei patrocini del Coni, del comune di Forlì e di tutta la regione Emilia Romagna, e si svolgerà sotto l’egida della Fidal

Anche Forlì potrà fregiarsi di una maratona da 42,195 chilometri. L'appuntamento con la prima "Maratona Città di Forlì" si disputerà domenica 9 ottobre, con lo start alle 9. La manifestazione, organizzata dall'Edera Atletica Forlì, sarà aperta a tutti e si disputerà all'interno di un percorso cittadino composto da due giri da 21.097 metri, con partenza e arrivo da Piazza Saffi.

La manifestazione gode dei patrocini del Coni, del comune di Forlì e di tutta la regione Emilia Romagna, e si svolgerà sotto l’egida della Fidal, e sarà preceduta da un altro evento sportivo: la prima "Notte delle stelle". La gara, esclusivamente ad invito, si svolgerà sulla distanza di 10 chilometri per gli uomini e 5 chilometri per le donne. Saranno i migliori atleti del momento a dare spettacolo per le strade di Forlì. Come ospite ci sarà la campionessa olimpica dei 20 chilometri di marcia a Tokyo, Antonella Palmisano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partenza e arrivo a Piazza Saffi: a ottobre la prima Maratona di Forlì preceduta dalla "Notte delle stelle"

ForlìToday è in caricamento