rotate-mobile
Nuoto

Nuoto, il Rari Nantes Romagna vince il Primo Trofeo della Befana

I giovani atleti di Rari Nantes Romagna, con le loro vittorie e i loro piazzamenti, hanno fatto vincere la loro società in entrambe le giornate

Il 5 e 6 gennaio si è disputato nella piscina comunale di Forlì il primo Trofeo della Befana, prima prova del Campionato Regionale Csi. Nella giornata del 5 gennaio hanno gareggiato 75 atleti della categoria esordienti (di età compresa tra i 7 e i 13 anni) di 8 squadre partecipanti (di cui alcune provenienti anche dal Veneto e dalla Lombardia). Il 6 gennaio invece hanno gareggiato 120 atleti delle categorie ragazzi e juniores (di età compresa tra i 14 e i 17 anni); in questa giornata si sono aggiunte anche altre squadre provenienti da Bologna.

I giovani atleti di Rari Nantes Romagna, con le loro vittorie e i loro piazzamenti, hanno fatto vincere la loro società in entrambe le giornate. In particolare si sono distinti per i loro risultati Giovanni Samorì, Luca Di Fabio, Riccardo Ravaioli e Filippo Pantieri. I membri dello staff tecnico di Rari Nantes Romagna, insieme ai dirigenti e ai genitori degli atleti, in collaborazione con il comitato provinciale del Csi, hanno dato un grande contributo alla realizzazione della manifestazione. Anche lo staff della piscina comunale di Forlì ha collaborato significativamente alla preparazione e allo svolgimento dell’evento, avvenuto in tutta sicurezza, nella scrupolosa osservanza delle disposizioni anti-covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, il Rari Nantes Romagna vince il Primo Trofeo della Befana

ForlìToday è in caricamento