rotate-mobile
Nuoto sincronizzato

Nuoto sincronizzato, tante medaglie ai campionati nazionali invernali di Livorno

"L'Accadueo, piccola realtà nel panorama nazionale, è composta da 80 atlete seguite da uno staff che trasmette la passione per questo sport e punta ad ottenere i risultati", spiega il presidente Rossi

Un buon risultato ai campionati nazionali invernali di nuoto sincronizzato per le ragazze dell' Accadueo Sincro Forlì, le sincronette forlivesi lo scorso week end hanno gareggiato nella competizione che vedeva più di 750 atlete confrontarsi nella piscina di Livorno. Si arricchisce il medagliere delle ragazze con il bronzo di Giorgia Mambelli nel solo categoria Ragazze, l' oro di Diana Baldacci e Matilde Bandini nel doppio categoria assolute, l'argento di Carlotta Neri e Giulia Valentini nel doppio categoria Juniores, il bronzo della squadra ragazze composta da Marrocco, Vespignani, Breda, Cimatti, Lombini, Valentini e Tassani e l'oro di Anna Turci nella categoria Juniores, atleta tesserata anche nel circuito Finp con Rari Nantes Romagna.

"L'Accadueo, piccola realtà nel panorama nazionale, e composta da 80 atlete seguite da uno staff che trasmette la passione per questo sport e punta ad ottenere i risultati, dando la possibilità alle atlete di competere e togliersi le giuste soddisfazioni. - ricorda il presidente Mattia Rossi -. Questo appuntamento era il primo obiettivo della stagione e le ragazze del Sincro hanno dato il massimo grazie all' aiuto delle loro allenatrici Giulia Gardella e Arianna Cavedine, sicuri che ci toglieremo altre soddisfazioni nel proseguo della stagione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto sincronizzato, tante medaglie ai campionati nazionali invernali di Livorno

ForlìToday è in caricamento