Rugby, le partite in programma dei giovani
Con la Prima Squadra a riposo in attesa di conoscere il calendario della seconda fase del campionato di Serie C, l'attenzione è tutta per i giovani del Rugby Forlì 1979 che scenderanno in campo domenica con le categorie Under 19, Under 17 ed Under 15.
Con la Prima Squadra a riposo in attesa di conoscere il calendario della seconda fase del campionato di Serie C, l'attenzione è tutta per i giovani del Rugby Forlì 1979 che scenderanno in campo domenica con le categorie Under 19, Under 17 ed Under 15.
I ragazzi della GenCom RF79 Under 19 scenderanno in campo domenica all'ora di pranzo con il Romagna RFC, a Cesena, ed affronteranno i coetanei del Carpi per la prima partita della seconda fase territoriale cercando di bissare il successo ottenuto qualche settimana fa in terra emiliana. Fra i biancorossi rientrano Gherardi e Ahoua, ma non sarà della contesa Minardi.
Calcio d'inizio ore 12.30
Per i giovani della ARLAM RF79 Under 17, impiegati nella squadra EST del Romagna RFC, l'impegno esterno con il Reggio Rugby è sicuramente probante e stimolante. I ragazzi di Coach Temeroli, in costante crescita incontro dopo incontro, affronteranno una squadra ostica che attualmente occupa la seconda piazza del girone, dietro la corazzata Parma, ma che non è inarrivabile e che, in caso di vittoria, può essere raggiunta nel punteggio generale in classifica.
Calcio d'inizio ore 12.30
Anche i ragazzi del Panificio di Camillo RF79 Under 15 impegnati nella squadra Forlì/Cesena domenica sarà Match Day e, opposti a Imola e Noceto, avranno un bel banco di prova per valutare i propri progressi.
Calcio d'inizio ore 10.00
GenCom RF79 Under 19
Romagna RFC - Carpi Rugby, domenica 14 novembre 12.30, Stadio del Rugby Cesena
ARLAM RF79 Under 17
Reggio Rugby - Romagna RFC EST, domenica 14 novembre 12.30, Reggio Emilia
Il Panificio di Camillo RF79 Under 15
Festival con Imola Rugby e Noceto Rugby, domenica 14 novembre ore 10.00, Stadio del Rugby Inferno Monti Forlì.