rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Altro

Rugby, riflettori puntati sul settore giovanile

I piccolissimi del Conad SUperStore Bengasi Minirugby RF79 saranno impegnati nel festival organizzato sul terreno amico dell'Inferno Monti e che vedrà coinvolte tutte le categorie, dall'Under 5 alla Under 13

Con la prima squadra ferma, in attesa del match con Carpi di domenica 19, i riflettori sono tutti puntati sul settore giovanile che scenderà in campo domenica. I piccolissimi del Conad SUperStore Bengasi Minirugby RF79 saranno impegnati nel festival organizzato sul terreno amico dell'Inferno Monti e che vedrà coinvolte tutte le categorie, dall'Under 5 alla Under 13. Su quel che resta del manto erboso forlivese, quindi, saranno presenti tutti i giovanissimi giocatori di Imola, Rimini e Misano, oltre che ai nostri atleti. Sarà una giornata ricca di placcaggi, mete e tanto divertimento. 

Trasferta a metà strada fra Bologna e Ferrara, precisamente a Pieve di Cento, per i giovani del Panificio di Camillo RF79 U15 che allo "Sgorbati" incroceranno i tacchetti coi coetanei di Pieve di Cento e di Ferrara, per dar vita ad un triangolare di livello assolutamente interessante. Fuori casa anche i ragazzi della GenCom RF79 U19 impegnati col Romagna RFC nell'ostica trasferta di Colorno che chiuderà la prima fase del girone. Rossi e compagni hanno già affrontato i colornesi in casa cedendo al termine di un match molto equilibrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, riflettori puntati sul settore giovanile

ForlìToday è in caricamento