rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Tiro con l'arco

Tiro con l'arco, il forlivese Giampaolo Guidi premiato dal Comune di Vignola

Ancora una grande soddisfazione per il 60enne arciere forlivese premiato per il secondo anno consecutivo dal Comune modenese per i risultati della stagione in corso. Con la moglie Teresa sarà presto protagonista alla Coppa Italia Master

Importante riconoscimento per l’arciere forlivese Giampaolo Guidi premiato a Vignola (Modena) in occasione della Settimana dello Sport e del Benessere, alla presenza del Sindaco Emilia Muratori e dell’Assessore allo Sport Luca Righi. Guidi, tesserato per l’A.S.D. Ki Oshi Vignola, è stato premiato per la doppia medaglia regionale conquistata nella stagione in corso. Reduce da un 2023 davvero esaltante dove è stato tra i protagonisti nella classe Master Compound ai Campionati Italiani Indoor e Outdoor sarà protagonista a ottobre alla Coppa Italia Master a Castenaso (Bologna) assieme a Teresa Irena Ksiazek, moglie e compagna di tiri.

“E' un grande onore per me forlivese doc essere premiato per il secondo anno consecutivo dal Comune di Vignola e una enorme soddisfazione ricevere un attestato di stima dalla cttà di cui io e mia moglie Teresa vestiamo i colori -  commenta il 60enne atleta -. Un enorme grazie va alla Società Ki Oshi che ha saputo valorizzare il lavoro che sia io sia Teresa facciamo giornalmente presso il nostro campo di allenamento a San Tomè, al nostro coach Alberto Venturelli che ormai da un decennio crede in noi e, ultima ma non ultima, proprio a mia moglie con cui condivido questa passione e tutti i campi di gara nazionali e internazionali e che spero di ritrovare l’anno prossimo nuovamente ai livelli che le competono”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro con l'arco, il forlivese Giampaolo Guidi premiato dal Comune di Vignola

ForlìToday è in caricamento