rotate-mobile
Tennis

Un 2022 indimenticabile per il Circolo Tennis Villa Carpena: prestigioso riconoscimento per la presidente Angela Bonoli

"Ringrazio il mio vicepresidente Ferruccio Tassinari che è riuscito, in maniera eccellente, a coordinare le varie parti necessarie per far si che tutto andasse nella giusta direzione, istituzioni, sport e sponsor", le parole di Angela Bonoli

Altro importante riconoscimento per il Circolo Tennis Villa Carpena. La presidente Angela Bonoli ha rievuto il prestigioso premio di “dirigente sportivo dell’anno” in riferimento a tutte le manifestazioni sia giovanili che professionistiche organizzate nel 2022, culminate con il Challenger Atp 125 vinto da Lorenzo Musetti.

"È stata una grande annata per il nostro circolo, sia a livello organizzativo che di risultati ottenuti dalla nostra Accademy gestita dal Maestro Alberto Casadei e dal presidente Roberto Capparelli, grandi risultati ottenuti in giro per l’Europa con Lorenzo Angelini e Carlo Alberto Caniato che alla fine della stagioni sono entrati nella lista dei migliori 150 giocatori del mondo nella classifica Under 18, oltre a questo Lorenzo Angelini con la nazionale di categoria si è aggiudicato la medaglia di bronzo ai Mondiali di Antalya in Turchia", afferma Bonoli.

Parlando dei Tornei Atp Challenger organizzati al Villa Carpena per i quali la città di Forlì si è meritata il titolo Tennis City, la presidente evidenzia come “questi tornei ci hanno garantito grande visibilità in tutta Europa. Per questo ringraziamo l’amministrazione comunale nella persona del vicesindaco Daniele Mezzacapo e della Regione Emilia-Romagna nella persona del Giammaria Manghi che sono sempre stati al nostro fianco. Devo ringraziare inoltre il mio vicepresidente Ferruccio Tassinari che è riuscito, in maniera eccellente, a coordinare le varie parti necessarie per far si che tutto andasse nella giusta direzione, istituzioni, sport e sponsor. Ed ora speriamo in un 2023 pieno di altre soddisfazioni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un 2022 indimenticabile per il Circolo Tennis Villa Carpena: prestigioso riconoscimento per la presidente Angela Bonoli

ForlìToday è in caricamento