rotate-mobile
Sport

Football, America Graffiti Titans in ricordo di Alberto Berti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Domenica 9 marzo, in occasione della partita di campionato contro i Neptunes di Bologna che aprirà la stagione 2014, la società Romagna Titans ricorderà Alberto Berti, fotografo ufficiale della squadra, improvvisamente scomparso nel settembre 2013.

Alcuni minuti prima del fischio di inizio, previsto per le ore 15, la società omaggerà la famiglia Berti consegnando alla figlia Alessandra una targa in memoria del padre. Gli America Graffiti Titans vogliono così ringraziare, con un piccolo ma sentito ricordo, il proprio storico fotografo Alberto Berti, conosciuto ed apprezzato, sia localmente sia sul territorio italiano, e promotore nonché organizzatore di varie mostre e rassegne fotografiche.

L'incontro tra Berti e i Titans avvenne alcuni anni orsono e ciò che rimarrà come ricordo indelebile è il suo entusiasmo verso questo sport. Attraverso i suoi scatti, che raffiguravano il mondo del football americano, sapeva trasmettere la passione, il coinvolgimento e l'entusiasmo per questo sport, che esalta la partecipazione collettiva e lo spirito di squadra. Continueremo a ricordarlo con un sorriso, quel sorriso che sempre era presente sul suo volto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football, America Graffiti Titans in ricordo di Alberto Berti

ForlìToday è in caricamento