rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio d'estate, due buoni test per il Forlì a suon di gol

Le reti contro il Cava di Zabre al 14' e al 36', Baldinini al 29' e Ambrosini al 44', nel secondo tempo segnano Ambrosini all' 8' e Baldinini al 20', e dallo Juniores Riviello al 30'

Il Forlì ha battuto sabato mattina in amichevole la Cava, squadra militante nel campionato di Promozione, per un totale di 7-1. Il primo tempo è terminato sul risultato di 4-0 dopo le reti di Zabre al 14' e al 36', Baldinini al 29' e Ambrosini al 44'. Nella seconda frazione ancora a segno per il Forlì Ambrosini all' 8' e Baldinini al 20', e dallo Juniores Riviello al 30'. Per la Cava la marcatura è stata segnata da Boni al 30'.

Le formazioni del primo tempo.
Forlì: Mordenti, Nigretti, Ferrari, Bungaja, Marzocchi, Mangalagiu, Sabbioni, Baldinini, Tonelli, Zabre, Ambrosini.

Cava: Cambiuzzi, Budrioli, Selvaggio, Gentilini, Falcini, Bandini, Mazzotti, Fiore, Asturi, Rossi, Racine.

Secondo tempo.
Forlì: Mordenti (Barducci), Nigretti (Bianchi), Ferrari (Vallicelli), Bungaja (De Nicola), Piras, Mangalagiu (Carlucci), Sabbioni (Misuraca), Baldinini (Albonetti), Tonelli (Rivello), Nisi, Ambrosini (Valentini).

Cava: Cambiuzzi (Vigilante), Selvaggio, Iacovelli, Falcini, Budrioli (Zampiga), Gentilini (Raymond), Alore, Fiore (Boni), Racine, Rossi (Bacchilega), Mazzotti (Lecce).

Reti: Zabre (14', 36') Baldinini (29', 65'), Ambrosini (44', 53'), Riviello (75'), Boni (81').

Amichevole Forlì - Cava

Sfida contro il Castrocaro - Il Forlì si è aggiudicato anche la seconda amichevole di giornata, questa volta contro il Castrocaro (Eccellenza). I marcatori sono stati Vesi al 38' del primo tempo, abile a insaccare in rete su tap in dopo un colpo di testa di Graziani che si era stampato sulla traversa, e Mangalagiu all' 80' dopo un assist di Zabre. Il goal del momentaneo pareggio dei padroni di casa è stato segnato da Angeli al 16' del secondo tempo, con un bel tiro dalla distanza.

Le formazioni. Castrocaro: Ruffilli, Paul, Panzavolta, Lanzoni, Battistini, Bentivoglio, Stucchi, Bergamaschi, Pezzi, Cortini, Boschi. A disposizione: Bellezza, Minati, Gababbi, Babini, Angeli, Monti, Garavini M., Gurioli, Garavini G.

Forlì: Palermo (Barducci), Croci (Ferrari), Vesi (Bungaja), Brunetti (Vallicelli), Gimelli (Marzocchi), Prati (Nigretti), Mazzotti (Sabbioni), Venturi (Mangalagiu), Fedele (Riviello), Castellani (Nisi), Graziani (Zabre).

Reti: Vesi (38' p.t.), Angeli (16' s.t.), Mangalagiu (35 s.t.) 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio d'estate, due buoni test per il Forlì a suon di gol

ForlìToday è in caricamento