rotate-mobile
Sport

Anche a Forlì il Pedale Azzurro Rinascita vince la classica a punti per Società

Domenica a Forlì, le ragazze e i ragazzi della squadra Giovanissimi del Pedale Azzurro Rinascita hanno ottenuto un altro buon risultato vincendo la classica a punti per società

Domenica a Forlì, le ragazze e i ragazzi della squadra Giovanissimi del Pedale Azzurro Rinascita hanno ottenuto un altro buon risultato vincendo la classica a punti per società. Un risultato importante se si tiene conto che erano presenti quasi tutte le Società romagnole, più una folta rappresentanza proveniente dalle Marche. Un buonissimo successo di squadra se si pensa che su oltre 200 partenti ben nove portacolori del Pedale Azzurro Rinascita si siano piazzati nei primi 5.

Nella categoria G1 maschile Luca Pattuelli si è classificato al quarto posto, mentre nella categoria G2, Melissa Urbinati ha vinto tra le femmine, mentre Diego Olivetti si è classificato secondo tra i maschi. Altri due bellissimi secondi posti sono arrivati da Damiano Bondi e Nicholas Urbinati rispettivamente nella categoria G2 e G6 maschili. La giornata positiva del società ravennate si è conclusa con i terzi posti di Lorenzo Stella e Sofia Olivetti ( categoria G5 maschile e G6 femminile) e con il quarto posto di Giacomo Foschini (categoria G5 maschile).

Da non dimenticare l’impegno degli altri ragazzi che hanno partecipato alla gara di Forlì, Chiara e Luca Cassandra, Mattia Bovienzo, Lorenzo Commesso, Alessandro Lanzoni, Marco Ravaioli, Matteo Bondi, Francesco D’Amore, Filippo Comandini, Rocco Nicoletti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Forlì il Pedale Azzurro Rinascita vince la classica a punti per Società

ForlìToday è in caricamento