rotate-mobile
Sport

Volley 2002 Forlì, Andrea Antonini nuovo dirigente: "Avventura che mi elettrizza"

Antonini da circa 15 anni mette la sua esperienza al servizio di squadre di A1: «Ho lavorato tanti anni in A1, ma sempre vicino a casa. Quest’anno per me sarà un’avventura completamente nuova che mi stimola e mi elettrizza

A pochi giorni dal raduno della squadra, fissato per l’8 settembre, la Volley 2002 mette a segno un altro colpo: Andrea Antonini sarà il dirigente accompagnatore della nuova Volley 2002. «Mi fa un immenso piacere essere qui - ha dichiarato il neo dirigente appena giunto a Forlì -. Conosco da tempo la società e il presidente. Per anni ci siamo affrontati sul campo come avversari e sempre è corsa tra noi profonda stima e simpatia. Da un po’ di tempo ci giriamo intorno e ora finalmente ci ritroviamo insieme".

Antonini da circa 15 anni mette la sua esperienza al servizio di squadre di A1: «Ho lavorato tanti anni in A1, ma sempre vicino a casa. Quest’anno per me sarà un’avventura completamente nuova che mi stimola e mi elettrizza. Sarò più lontano da casa, al fianco di persone nuove che non vedo l’ora di incontrare, a lavorare per la Volley 2002, società abituata a calcare i parquet di A1. Sono certo che quest’anno in A2 ci impegneremo tutti al massimo per ben figurare».

Come team manager delle squadre di Trecate, Novara, Villa Cortese e Ornavasso vanta un palmares assolutamente invidiabile. Ma un filo rosso lo legava già da tempo a Forlì: «Da avversario – dichiara Antonini – ricordo che è sempre stato bello giocare a Forlì dove eravamo sicuri di trovare il calore dei suoi tifosi, un pubblico attento, altamente competente».

Riguardo al valore delle atlete che faranno parte del gruppo guidato da coach Marone, il neo dirigente è molto ottimista: «Della squadra composta dal presidente conosco già alcune ragazze di persona, altre le conosco di fama, come la Koleva, il cui talento ed efficacia di esecuzione non si discutono. Son convinto che nel prossimo torneo di A2 saremo dei veri e propri outsider, una squadra coesa che sarà temuta e rispettata e che saprà dar fastidio a tanti!»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley 2002 Forlì, Andrea Antonini nuovo dirigente: "Avventura che mi elettrizza"

ForlìToday è in caricamento