rotate-mobile
Sport

Andrea Dovizioso accompagna la Befana a portar doni

Chi l'ha detto che i motociclisti sono persone poco raccomandabili? Un centinaio di centauri del gruppo "I Dissidenti" sono partiti in sella ai propri bolidi vestiti da befane

Chi l'ha detto che i motociclisti sono persone poco raccomandabili? Un centinaio di centauri del gruppo "I Dissidenti" sono partiti in sella ai propri bolidi vestiti da befane per sfilare per i corsi principali della città per portare un camion carico di doni ad una casa famiglia di Forlì. Domenica, tra sgasate e qualche sgommata, i “Dissidenti” hanno indossato, oltre al giubbotto di pelle, nasi finti, maschere da befana e, scope a bordo, hanno portato tanti doni ad una casa famiglia di Forlì.

Dovizioso accompagna la Befana a portar doni

Prima hanno sfilato per alcune strade del centro dove i passanti li hanno salutati e guardati con curiosità e ammirazione. Non sono mancati i vip visto che del corteo facevano parte anche i campioni Loris Reggiani e Andrea Dovizioso. Tutti sono stati accolti a braccia aperte dai tanti bambini che li aspettavano al Villaggio Mafalda. Un grande gesto di solidarietà che ha unito tante persone in un pomeriggio di allegria, festa e condivisione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Dovizioso accompagna la Befana a portar doni

ForlìToday è in caricamento