rotate-mobile
Sport

MotoGp, diluvio a Misano nella prima giornata di prove: super Dovizioso nel bagnato

Nonostante una caduta all’inizio del turno del pomeriggio, Dovi è riuscito poi a segnare il miglior tempo in 1’49.195 in condizioni difficili per la pioggia molto intensa caduta venerdì su Misano

Andrea Dovizioso velocissimo sul bagnato. Il forlivese della Ducati è stato il più veloce nella prima giornata di prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesimo round del mondiale MotoGp. Nonostante una caduta all’inizio del turno del pomeriggio, Dovi è riuscito poi a segnare il miglior tempo in 1’49.195 in condizioni difficili per la pioggia molto intensa caduta venerdì su Misano.
 
“Ovviamente sono molto contento perché segnare il miglior tempo fa sempre piacere - afferma il forlivese -. Peccato per la caduta all’inizio del turno di oggi pomeriggio, ma siamo riusciti a capire il motivo e poi grazie alle modifiche che abbiamo effettuato per l’ultima uscita, abbiamo fatto un bel passo avanti e questo mi ha permesso di riprendere il feeling ed ottenere il miglior tempo alla fine. Abbiamo una buona velocità, anche sul bagnato, e credo che riusciremo ad essere abbastanza veloci sull’asciutto, visto che abbiamo fatto un test qui meno di un mese fa.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, diluvio a Misano nella prima giornata di prove: super Dovizioso nel bagnato

ForlìToday è in caricamento