menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

MotoGp, parte da Sepang la lunga trasferta orientale: "A Sepang per spingere al massimo"

"Andiamo a Sepang per spingere al massimo come sempre e per cercare di divertirci in gara". Andrea Dovizioso si carica così per il Gran Premio della Malesia, 14esimo appuntamento del campionato MotoGp

"Andiamo a Sepang per spingere al massimo come sempre e per cercare di divertirci in gara". Andrea Dovizioso si carica così per il Gran Premio della Malesia, 14esimo appuntamento del campionato MotoGp. A Sepang la Ducati ha vinto tre volte nel passato, grazie a Loris Capirossi e a Casey Stoner. Dovizioso invece è salito sul podio in Malesia due volte, e la pista di Sepang è uno dei pochi tracciati dove ha già girato con la sua Ducati Desmosedici GP13.

 
“Sepang è una delle mie piste preferite, anche se a febbraio i test invernali non sono andati molto bene per noi - ha affermato Dovizioso -. La nostra moto sembrava avere qualche difficoltà su questa pista, soprattutto perché il livello di grip è davvero scarso, ma adesso le condizioni dovrebbero essere diverse e possiamo sperare in qualche miglioramento. In ogni caso andiamo a Sepang per spingere al massimo come sempre e per cercare di divertirci in gara.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento