rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Andrea Dovizioso, prima da ducatista a Madonna di Campiglio

Una leggera nevicata ha accolto l’arrivo di Andrea Dovizioso e Nicky Hayden a Madonna di Campiglio. I piloti Ducati sono giunti in Trentino alla guida di una Audi personalizzata

Una leggera nevicata ha accolto l’arrivo di Andrea Dovizioso e Nicky Hayden a Madonna di Campiglio. I piloti Ducati sono giunti in Trentino alla guida di una Audi personalizzata con i colori del Wrooom Press Ski Meeting, per partecipare alla ventitreesima edizione della manifestazione. Martedì i due piloti del Ducati Team saranno i protagonisti delle conferenze stampa previste per la prima giornata dell’evento, che come da tradizione apre simbolicamente la stagione motoristica sportiva italiana e internazionale.
 
Fervono anche i preparativi per l’unveiling della Desmosedici GP13, previsto per martedì notte in un rifugio sulle piste di Campiglio. Nel frattempo le moto sono state trasferite in quota, ovviamente coperte, utilizzando un gatto delle nevi e suscitando curiosità ed interesse da parte degli sciatori presenti a Campiglio. Wrooom 2013 proseguirà mercoledì con l’incontro stampa di Bernhard Gobmeier, il nuovo Direttore Generale Ducati Corse, e Stefano Domenicali (Team Principal Ferrari).
 

Giovedì sarà il turno dei piloti Ferrari e venerdì vedrà la giornata conclusiva con la spettacolare gara-esibizione dei piloti, MotoGP e F1, in kart sul laghetto ghiacciato della località trentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Dovizioso, prima da ducatista a Madonna di Campiglio

ForlìToday è in caricamento