rotate-mobile
Sport

MotoGp, test a Misano per Dovizioso: "Più veloci di un secondo rispetto al 2013"

“Sono molto soddisfatto dopo questi due giorni di test - esordisce il forlivese, che ha firmato la migliore prestazione in 1'33"91 -. Siamo andati molto bene e stiamo confermando i miglioramenti che abbiamo dimostrato nelle ultime gare".

Sono 116 i giri completati da Andrea Dovizioso in una due giorni di test al Misano World Circuit in vista del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma sul circuito romagnolo il 14 settembre. “Sono molto soddisfatto dopo questi due giorni di test - esordisce il forlivese, che ha firmato la migliore prestazione in 1'33"91 -. Siamo andati molto bene e stiamo confermando i miglioramenti che abbiamo dimostrato nelle ultime gare".

"Anche qui ho girato un secondo circa più veloce di passo rispetto all'anno scorso e quindi sicuramente si tratta di un risultato molto positivo - ha aggiunto il forlivese -. Stiamo lavorando bene e siamo riusciti a fare tutte le prove che avevamo programmato: adesso andiamo a Silverstone e poi torneremo qui Misano per la gara a metà settembre. Dopo questi test sono molto carico e credo che siamo sulla strada giusta.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, test a Misano per Dovizioso: "Più veloci di un secondo rispetto al 2013"

ForlìToday è in caricamento