rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Incarico importante nel Coni per l'ex azzurra forlivese Anna Rita Balzani

Balzani è dottore commercialista, consigliere dell’Ordine dei Dottori commercialisti di Forlì, specializzata nella gestione dei bilanci sia di società private che di amministrazioni pubbliche

Incarico di prestigio per l’ex azzurra forlivese Anna Rita Balzani, entrata nel consiglio d'amministrazione della Coni Servizi Spa, partecipata al 100% del Ministero dell'Economia e società operativa delle attività del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. La nomina, annunciata personalmente dal presidente Giovanni Malagò, è stata approvata all’unanimità durante la riunione della Giunta Nazionale Coni tenutasi al Foro Italico il 4 maggio 2016. Il nuovo consiglio d'amministrazione, che rimarrà in carica per il triennio 2016-2018 sarà composto dal presidente Franco Chimenti, da Alberto Miglietta, Francesco Parlato, Giovanna Boda e Balzani.

Balzani è dottore commercialista, consigliere dell’Ordine dei Dottori commercialisti di Forlì, specializzata nella gestione dei bilanci sia di società private che di  amministrazioni pubbliche. E’ stata revisore dei conti del Comune di Forlì e della provincia di Forlì - Cesena. Ex velocista azzurra, campionessa italiana dei 100 metri e della staffetta 4 x 100 metri. Ha vestito 23 volte la maglia azzurra assoluta e 14 volte quella Juniores. Ha partecipato a Campionati del Mondo, Campionati Europei, Giochi del Mediterraneo, Universiadi. E' presidente dell’Edera Atletica Forlì ed è nel consiglio della Federazione Italiana Atletica Leggera.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incarico importante nel Coni per l'ex azzurra forlivese Anna Rita Balzani

ForlìToday è in caricamento