Sport

Arrampicata sportiva, ancora buoni risultati per la Blocstation a Bologna

E' cambiata la disciplina, dal Boulder si è passati alla Lead ma gli atleti della Blocstation Forlì non si fanno intimorire ed i risultati continuano ad arrivare: 3 ori, 1 argento ed 1 bronzo.

Prosegue il campionato Regionale Giovanile Emilia Romagna di arrampicata sportiva, che stavolta si è disputato a Bologna il 07 e 08 aprile. E' cambiata la disciplina, dal Boulder si è passati alla Lead ma gli atleti della Blocstation Forlì non si fanno intimorire ed i risultati continuano ad arrivare: 3 ori, 1 argento ed 1 bronzo.

Mercuriali Nicola (U18), Merendi Caterina (U20) e Cimatti Dafne (U10) conquistano il gradino più alto del podio portandosi a casa un'altra medaglia d'oro.Conquista il secondo posto Ludovica Merendi (U18)ed un terzo posto Baffari Filippa (12). Mercuriali Arianna dopo una super finale causa parimerito al primo posto scivola in quarta posizione. Eccellente prova di Piovaccari Samuele (U18) che conquista anche lui una quarta posizione e Francesco Zavoli (U20). Bravissime le giovanissime Fabbri Gaia (12) e Vigazia Eleonora (U12) .
Prossimo appunamento Sabato 20 e Domenica 22 a Marina di Ravenna con la seconda tappa Lead

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrampicata sportiva, ancora buoni risultati per la Blocstation a Bologna

ForlìToday è in caricamento