rotate-mobile
Sport

Arrigo Sacchi visita la Tre Martiri-Sammartinese al campo sportivo di San Martino in Strada

Davanti al Mister Arrigo Sacchi si sfideranno in un triangolare i rappresentanti classe 2005 di TreMartiri1949 (vincitori di numerose competizioni in questa stagione) Forli e Rimini

La Asd Tre Martiri 1949, da qualche anno tornata nella sua sede storica di San Martino in Strada dopo l'incorporazione della Scuola Calcio Sammartinese, è lieta di annunciare che prossimamente sarà omaggiata della presenza dell'Ex Ct della Nazionale e del Milan, Arrigo Sacchi, desideroso di visitare una delle realtà del calcio dilettante forlivese più in crescita del momento. L'appuntamento, in programma venerdì pomeriggio, è stato rinviato a data da destinarsi per le avverse condizioni meteo.

Il "Mister" per antonomasia sarà ospite della rinmovata struttura sportiva rilanciata e ammodernata grazie al volontariato della Tre Martiri e della Scuola Calcio Sammartinese in occasione delle fasi semifinali dei tornei dedicati ai giovani calciatori all'interno della "Festa dello sport" che le due società organizzano ogni anno - senza alcun onere per il pubblico - nel mese di maggio e vedono coinvolte in quasi 50 squadre e un migliaio di giovani promesse da tutta la Romagna.

"Siamo onorati della presenza e dell'attenzione da parte di una delle leggende viventi del calcio - affermano Roberto Fabbri e Maurizio Paganelli, rispettivamente vice presidente e direttore sportivo della TM49 -. Qui tutto sta in piedi grazie al volontariato e ci fa piacere che una persona che ha fatto la storia del calcio ai massimi livelli sia attento a piccole, ma sane, realtà come la nostra". Anche Massimo Petrini, presidente della collegata Scuola Calcio, non nasconde la soddisfazione di una visita così prestigiosa "per poter far giocare i più ragazzi abbiamo fatto e stiamo facendo tanti sacrifici, ma certe attenzioni ripagano delle ore spese per creare un ambiente sano nel quale far crescere i giovani talenti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrigo Sacchi visita la Tre Martiri-Sammartinese al campo sportivo di San Martino in Strada

ForlìToday è in caricamento