rotate-mobile
Sport

Atleti da tutt'Italia a Forlì per uno stage col campione mondiale di kickboxing Chingiz Allazov

Lo stage avrà una grossa risonanza a livello nazionale e gli addetti ai lavori sicuramente avranno un'occasione da non lasciarsi scappare, anche perché unica tappa in Italia sarà Forlì

Sabato 29 febbraio si svolgerà uno stage di kickboxing con il 14 volte campione del mondo Chingiz Allazov. A partire dalle 14:30 il palazzetto Viroli di via Baldraccani attenderà atleti provenienti da ogni parte d'Italia per partecipare all'evento alla presenza dell'iridato bielorusso. Lo stage avrà una grossa risonanza a livello nazionale e gli addetti ai lavori sicuramente avranno un'occasione da non lasciarsi scappare, anche perché unica tappa in Italia sarà Forlì. 

Saranno presenti tra i più forti professionisti del settore attualmente in attività nelle migliori promotion italiane ed estere, tutto sotto la supervisione del direttore tecnico Massimo Mariani della sezione di K-1 Kickboxing dell'Edera di Forlì. Realtà nata poco meno di 4 anni fa che conta oltre 70 iscritti e che opera in prima linea nell'organizzazione di Stage con grandi professionisti e Fighter italiani ed esteri. E' attesa la presenza del vicesindaco Daniele Mezzacapo. Per informazioni e prenotazione è possibile contattare Mariani al numero 3275796799.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atleti da tutt'Italia a Forlì per uno stage col campione mondiale di kickboxing Chingiz Allazov

ForlìToday è in caricamento