rotate-mobile
Sport

Atletica, continua il periodo d'oro della giovane velocista Anna Spada

La giovane atleta dell'Edera Forlì allenata da Fabrizio Renzi, si migliora ancora e centra la finalissima vincendo con classe la batteria di qualificazione con il tempo record di 58”20.

Continua la scalata alle classifiche nazionali di Anna Spada, forte velocista dell’Edera Atletica Forlì. Sabato e domenica scorsa ai Campionati Italiani indoor di Ancona, riservati alla categoria allievi (16/17 anni), la giovane atleta allenata da Fabrizio Renzi, si migliora ancora e centra la finalissima vincendo con classe la batteria di qualificazione con il tempo record di 58”20. Successivamente, in finale, giunge sesta, in una gara spettacolare e dai contenuti tecnici di alto livello.

La Spada ha poi gareggiato ancora e supportata dall’ottimo stato di forma ha dato spettacolo nell’ultima frazione della staffetta 4x200, corsa con le compagne di allenamento Lolà Solfrini, Promise Balestri e Alice Cecchini. Per lei, schierata in ultima frazione, una rimonta incredibile, che ha emozionato il pubblico e portato la squadra prima al traguardo nella batteria.

Tutte queste ragazze provengono dal folto vivaio dell’Edera Atletica e si allenano presso il nuovo campo sportivo Carlo Gotti insieme a decine di coetanei e ai loro allenatori, Reggiani, Lacerenza, Spada, Spagnoli, Di Pasquale, Renzi e Bevilacqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, continua il periodo d'oro della giovane velocista Anna Spada

ForlìToday è in caricamento