rotate-mobile
Sport

Atletica, freddo e pioggia non frenano Pier Francesco Battistini

Sabato scorso si è disputato a Cesena il 1° Meeting Città di Cesena, organizzato dall’Atletica Endas Cesena, meeting valido per la seconda fase del C.d.S. Assoluto su Pista

Sabato scorso si è disputato a Cesena il 1° Meeting Città di Cesena, organizzato dall’Atletica Endas Cesena, meeting valido per la seconda fase del C.d.S. Assoluto su Pista. Era da parecchi anni che non si svolgeva un meeting assoluto nella città romagnola. Il tempo pessimo e la temperatura invernale non hanno frenato le gambe del velocista allievo Pier Francesco Battistini, dell'Edera Atletica Forlì, che ha vinto 100 metri e 110 ostacoli correndo in entrambe le gare sotto il minimo richiesto dalla Federazione per partecipare ai Campionati Mondiali Under 18 che si svolgeranno a luglio in Ucraina.

Peccato che il tempo di 14.21 realizzato nei 110 hs sia stato inficiato da un vento favorevole appena oltre il consentito (+2,1), mentre nei 100 metri, il 10.92 (+0,7), primato personale, lo inserisce al 2° posto a pari merito nella classifica italiana allievi del 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, freddo e pioggia non frenano Pier Francesco Battistini

ForlìToday è in caricamento