rotate-mobile
Sport

Atletica, buon bottino per l'Edera Forlì nei regionali Ragazzi di Modena

Bene anche Tommaso Scaglioni, Matteo Fabbri, Adam Ciani, Edoardo Guidi, Elena Berardozzi, Sara Madau, Chiara Nicodemo e Cecilia Poliziani

Domanica si sono disputati a Modena i Campionati regionali di atletica Leggera per la categoria Ragazzi (11-12 anni). Ottimi i risultati per gli atleti dell’Edera Atletica Forlì, che rientrano con una vittoria, un secondo posto e un terzo. In particolare si sono distinte la polivalente Sawiratou Sare, vincitrice del getto del peso con la misura di 10,49 metri e terza nel salto in lungo con 4,28 metri e la velocista al primo anno di categoria Carlotta Fedriga, seconda nei 60 metri con il tempo di 8”62, a soli 2 centesimi dalla prima in una gara con ben 113 iscritte. 

Subito ai piedi del podio, al quarto posto, entrambi nel getto del peso, si sono piazzati Daniele D’Acapito con 10,57 metri e Asia Nati con 8,47 metri. In miglioramento anche tutti gli altri ederini presenti: Alisea Succi, centra la finale nei 60 metri e fa il personale con 8”91, Francesca Ruggiero, fra le più forti mezzofondiste in regione, prova gli ostacoli ed è ad un passo dalla finale. Bene anche Tommaso Scaglioni, Matteo Fabbri, Adam Ciani, Edoardo Guidi, Elena Berardozzi, Sara Madau, Chiara Nicodemo e Cecilia Poliziani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, buon bottino per l'Edera Forlì nei regionali Ragazzi di Modena

ForlìToday è in caricamento