rotate-mobile
Sport Forlimpopoli

Atletica, Loris Cappanna nel team delle Fiamme Oro: l'annuncio su Rai 2

La trasmissione televisiva è stata in parte registrata nel parco urbano di Forlimpopoli, da dove Cappanna ha raccontato la sua storia e ne ha mostrato le bellezze e la fruibilità per i diversamente abili

Sabato alle 14 Loris Cappanna sarà ospite a "Il filo rosso" con Paola Perego su Rai2. L'occasione sarà per annunciare che il campione farà parte del corpo delle Fiamme Oro della Polizia. L'atleta forlimpopolese, classe 72, è campione italiano paraolimpico di maratona e mezzamaratona, campione del Mondo di paraduathlon e non ha mai negato la propria partecipazione ad attività cittadine rivolte a bambini e ragazzi.

La trasmissione televisiva è stata in parte registrata nel parco urbano di Forlimpopoli, da dove Cappanna ha raccontato la sua storia e ne ha mostrato le bellezze e la fruibilità per i diversamente abili. "Siamo orgogliosi - dichiara Milena Garavini - di essere concittadini di Loris Capanna, un campione nello sport ma anche nella vita e che mai ha negato di fare la sua parte per la città. Il suo ingresso nelle Fiamme Oro aggiunge un tassello molto importante nella sua già folgorante carriera di sportivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, Loris Cappanna nel team delle Fiamme Oro: l'annuncio su Rai 2

ForlìToday è in caricamento