rotate-mobile
Sport

Atletica, Pierfrancesco Battistini in splendida forma

Ai campionati regionali di categoria, vola sugli ostacoli Pierfrancesco Battistini vincitore del titolo regionale allievi con 8.19 uno dei migliori tempi in Italia

Ai campionati regionali di categoria, vola sugli ostacoli Pierfrancesco Battistini vincitore del titolo regionale allievi con 8.19 uno dei migliori tempi in Italia che fa ben sognare per la rassegna tricolore indoor in programma ad Ancona il 23-24 febbraio. Vicino al minimo il giovane Jacopo Camporesi nei 60 metri quarto classificato con 7.34. Migliori junior, argento regionale per Valentina Cappucci 1.50 nell'alto e personale per Mattia Cavina 7.43 nei 60 metri.

Nella seconda giornata dei Campionati Regionali Allievi è arrivato poi un altro risultato importante per l'Edera Atletica Forlì, salita sul gradino più alto del podio con Sofia Cavina con la misura di 3.30 nel salto con l'asta. Si tratta di un risultato importante che la proietta ai vertici delle classifiche nazionali. Buono anche il risultato nel salto in lungo di Jacopo Camporesi secondo classificato col personale di metri 6.10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, Pierfrancesco Battistini in splendida forma

ForlìToday è in caricamento