rotate-mobile
Sport

Atletico Campetto campione nella seconda edizione del torneo in erba di San Lorenzo in Noceto

Ad aggiudicarsi l'ambito titolo è stato l'Atletico Campetto che ha battuto in una finale tiratissima le Vecchie Glorie Campetto per 10 a 9 dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul 3 a 3; terzo posto per Torre Nera.

Atletico Campetto campione nella seconda edizione del Torneo in Erba di San Lorenzo in Noceto. Venerdì sera si sono disputate le fasi finali del torneo in Erba organizzato dall'A.s.d. Angeli Neri presso il Centro Sportivo di San Lorenzo in Noceto. Dopo il successo della prima edizione anche quest'anno moltissime le squadre che hanno deciso di provare il Calcio a 5 su erba. Ad aggiudicarsi l'ambito titolo è stato l'Atletico Campetto che ha battuto in una finale tiratissima le Vecchie Glorie Campetto per 10 a 9 dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul 3 a 3; terzo posto per Torre Nera.

Gli Antichelz si sono invece aggiudicati i Playout battendo per 5 a 3 i Tafazzi in Finale. Capocannoniere del Torneo con 15 goal in 7 partite giocate Manuel Ravaioli (Vecchie Glorie Campetto). Le attività al Centro Sportivo di San Lorenzo continuano con l'edizione 2014 del Torneo della Birra, che partirà il prossimo 23 giugno; per info: www.asdangelineri.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletico Campetto campione nella seconda edizione del torneo in erba di San Lorenzo in Noceto

ForlìToday è in caricamento