rotate-mobile
Sport

La Fulgor saluta Freeman, inizia l'era di Terrence Roderick

Ora è ufficiale: Terrence Roderick è un giocatore della Fulgor Libertas. Lo ha comunicato la società stessa, puntualizzando che Austin Freeman starà a riposo "a causa dell'infortunio alla schiena"

Ora è ufficiale: Terrence Roderick è un giocatore della Fulgor Libertas. Lo ha comunicato la società stessa, puntualizzando che Austin Freeman starà a riposo “a causa dell'infortunio alla schiena”. Indefinibili i tempi di recupero per l'ex guardia di Georgetown, che dovrà osservare un periodo di riposo. La dirigenza ha ringraziato “sentitamente Freeman per l'impegno e lo sforzo dimostrato nell'ultimo periodo, augurando al giocatore una pronta guarigione”

Comincia così l'era di Terrence Roderick, che già giovedì prenderà parte ai primi allenamenti con la MarcoPoloShop.it per poi esser presentato ufficialmente nella conferenza stampa di venerdì. Nato a Philadelphia il 5 giugno del 1988, gioca come guardia ed è alto 196 centimetri. Proveniente dalla Vanoli Cremona, società di A1, l'anno precedente ha totalizzato una media di 16 punti a partita con la maglia dei Crabs Rimini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fulgor saluta Freeman, inizia l'era di Terrence Roderick

ForlìToday è in caricamento