rotate-mobile
Sport Tredozio

Automobilismo, nel nome di Massimo Visani: tutto pronto per lo slalom Tredozio-Monte Busca

Già chiuse, con largo anticipo, le iscrizioni, che hanno superato di poco la quota di cento vetture, tetto massimo di partecipanti ammessi al via

Domenica 18 luglio, organizzata dalla Scuderia Brm e dal Racing Team Le Fonti, si terrà lo slalom automobilistico Tredozio-Monte Busca. Già chiuse, con largo anticipo, le iscrizioni, che hanno superato di poco la quota di cento vetture, tetto massimo di partecipanti ammessi al via. La manifestazione, secondo appuntamento della Coppa Romagna Slalom, è stata intitolata a Massimo Visani, rallysta tredoziose scomparso prematuramente a seguito di una grave malattia. Sabato 17 luglio è stata inoltre organizzata la "Cena del Pilota",aperta a tutti, al pizzeria "Il Vulcanino" del Monte Busca, per ricordare i fasti di quando questo tratto di strada faceva parte del Rally Colline di Romagna e di una gara di velocità montagna.

Fabio Bagnoli, Paolo Ragazzini e Vincenzo Bongiovanni, appassionati propulsori organizzativi dell'evento, ringraziano per la collaborazione "l'Amministrazione Comunale di Tredozio, la locale Pro Loco, l'Amministrazione della Provincia di Forlì-Cesena,la Protezione Civile, le forze dell'ordine, la sezione di Forlì della Federazione Italiana Cronometristi, la Prefettura di Forlì e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di una manifestazione,che darà un notevole impulso al turismo locale e fornirà grande visibilità all'affascinante territorio collinare tredoziese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo, nel nome di Massimo Visani: tutto pronto per lo slalom Tredozio-Monte Busca

ForlìToday è in caricamento